Hotel per sportivi a Igea Marina

Sport

Sport per tutte le stagioni

l nostro Hotel a Igea Marina nei periodi di bassa stagione è a disposizione degli sportivi in occasione di gare e competizioni in Riviera (ciclismo, nuoto, pallanuoto, pallavolo, beach-volley, calcio) a seconda delle loro richieste con orari pasti flessibili, menù specializzati, servizio lavanderia, appositi spazi per deposito materiali ed Collegamento Wireless ad Internet tramite linea ADSL.

La riviera romagnola e’ ben conosciuta per le prestigiose gare nazionali e internazionali che vi hanno luogo, come la “Nove Colli Marco Pantani ”, la “Mare Terra” che ogni hanno ci regalano grandi emozioni.
Nel nostro entroterra si possono effettuare numerosi percorsi, dai più semplici ai più difficoltosi ottimi per allenamenti in occasione delle famose gare.
Sono sempre a disposizione i nostri frigoriferi per tenere gli alimenti e i medicinali deperibili.
A 300 metri dall’hotel igea marina, immersi nel bellissimo parco del Gelso, uso gratuito dei campi da tennis e della nuovissima palestra Athletic-Center.
Hotel convenzionato con il Centro Benessere e con i migliori ristoranti tipici della zona.

Scuola di nuoto: direttamente sulla spiaggia vicina all’hotel si organizzano corsi di nuoto.
Circolo velico: per gli amanti della vela il circolo velico “Rio Pircio” organizza singole lezioni o corsi completi di vario livello per principianti ed esperti. I corsi sono disponibili per bambini e adulti nella categoria barca a vela, wind surf,e Kitesurf tutti seguiti scrupolosamente da personale altamente qualificato, il tutto miscelato con sole, mare e divertimento.
Diving center: il diving center Scuba Libre organizza corsi personalizzati ed escursioni subacquee della costa romagnola.
Mini Crociere, per gli amanti della pesca: Pesca d’altura con possibilità di prenotare; partenze con la motonave direttamente dalla spiaggia vicina all’hotel, potrete praticare pesca sportiva allo sgombro, smeriglio (Squalo) a largo della costa romagnola.